Il patto del Nazareno …

… la parola di un “diversamente condannato” per frode fiscale vale dieci, cento, mille volte più di quella del Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Con il primo si possono fare riforme istituzionali e costituzionali, con il secondo no. Troppo pericoloso.

Non per niente, il 3 luglio scorso il “diversamente eletto” Renzi ha ricordato che “l’impianto del Nazareno regge su tutto”. Infatti, a gennaio di quest’anno,è bastata una semplice stretta di mano tra i due compari per siglare l’accordo … altro che documenti scritti e\o altre esose pretese. Meglio non lasciare tracce delle proprie porcate.

Annunci

2 thoughts on “Il patto del Nazareno …

  1. Anziché entrare in quanto scrivi, farei un’altra considerazione, ben più importante e grave perché dimostra l’inconsistenza della politica italiana. Il nostro paese va a lucciole, necessitano riforme e ci si perde sul come mantenere una parvenza di Senato, anziché abolirlo al 100 per cento, e si parla di legge elettorale che nulla ha a che vedere con le problematiche economiche del paese. Renzi ha il consenso di chi non vede oltre la punta del proprio naso.

  2. capisci, anni che non si vota e abbiamo un pres. del con. con la sua banda che, mettendo leggermente da parte problemi grandi come grattacieli, vuole cambiare la Costituzione.. e pure di corsa!! e chi si oppone è un gufo, attaccato alla poltrona, un professorone ecc…
    vediamo come va domattina.. ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...