Trump Presidente …

… l’intero articolo è questo

“nel 2008 il numero di cittadini americani costretti a ricorrere ai food stamps (buoni alimentari) erano 28 milioni. Otto anni dopo sono aumentati del 60%, oltre quota 45 milioni. Sono uno dei vari indicatori utilizzati per intercettare la crescita della povertà. Ergo: nonostante otto anni di amministrazione Obama (e quindi di un democratico tendenzialmente preferito dall’elettorato povero rispetto a un repubblicano) i poveri sono aumentati. Tanto che un cittadino su sette è costretto a far ricorso al programma di sostegno alimentare”.

… già, perché votare Trump e non Hillary?

Forse perché sotto l’ottimo governo Obama la povertà, anziché diminuire, è aumentata.

Forse perché 45 milioni di poveri sono difficili da non notare, almeno per chi abbia ancora gli occhi collegati al cervello e disponga di un minimo di onestà intellettuale.

Forse perché quando non hai più niente e ti rimane solo una grande, immensa, inKazzatura … voti per far sentire la tua disperazione, la tua rabbia sperando che qualcuno la senta, senza fare caso se questo qualcuno abbia o meno il riporto in testa o se le spara un po’ grosse.

Le reazioni scomposte dei “giornaloni” e di Hollande e Merkel ci dicono che questi, anche fra 100 anni, continueranno a non capire una beneamata minKia di niente.

Vedere la faccia stralunata del pinguino dell’Eliseo, mentre bofonchiava pietose frasi di rito circa la vittoria di Trump, ha reso ancora più evidente la sua inettitudine a dirigere uno Stato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...